Startup Revenue

Se rispondi a questa domanda, sei pronto per essere il Revenue Manager della tua struttura:

Hai chiara la tua TARIFFA DI RIFERIMENTO per ogni periodo rilevante dell'anno?

Immaginati alla tua scrivania!

Hai i numeri del tuo albergo sotto mano, hai corretto la sua immagine online e hai seguito i nostri consigli via email, quindi sei pronto a partire con la tua prima strategia di Revenue.

Una domanda:
hai già individuato la tariffa di riferimento della tua struttura?

Quella con cui determinerai le tariffe delle altre tipologie di camere e sulla quale pianificherai variazioni e aggiornamenti… ci sei?
Se non sai di cosa sto parlando o non sei poi così sicuro, ti consiglio di continuare a leggere.
Devi sapere che, se la tariffa di riferimento che hai in mente non è il risultato di un’attenta analisi di tutti i fattori che la determinano, allora fermo lì, non ti muovere!
Sai qual è il rischio più grande di proporre un prezzo frutto (magari) della rapida “occhiata” di qualche competitor? Quello di rimanere impantanati in infiniti test fatti a caso, nella speranza di centrare un risultato senza sapere realmente come e perché.
Se ti dice male continuerai ad andare per tentativi, mentre se hai fortuna difficilmente capirai la logica alla base di quella tariffa.
Ok, stai investendo nel così detto “imparare facendo”, ma quanti mancati guadagni e perdite di tempo ti puoi permettere prima di capire il meccanismo che stimola la domanda della tua struttura?
La tariffa di riferimento, nasce dalla combinazione di quattro fattori principali: il periodo, il comportamento dei tuoi competitor, la consapevolezza della struttura e le dinamiche di mercato.
Prima, leggendo tra le righe, ti ho spiegato quello che accade solitamente con chi fa Revenue fai-da-te: osserva qualche competitor e propone una tariffa un po' più alta o un po' più bassa dell'uno o dell'altro.
Ovviamente non tutti si comportano in questo modo, ma quando occupazione e fatturato scendono senza saperne il motivo, spesso ci si fa prendere dal panico e si è disposti a fare di tutto per una boccata d’ossigeno.
Avrai capito ormai che dei quattro fattori indicati, l’analisi dei competitor è quello che ti inganna più facilmente.
Periodo, consapevolezza e dinamiche sono gestibili e, più o meno, comprensibili in relazione alla tariffa, ma i competitor no.

Ti faccio alcune domande alle quali spero tu possa rispondere.

In base a quali parametri scegli i tuoi competitor?
Monitori costantemente nel tempo le variazioni tariffarie che propongono?
Puoi capire il motivo alla base della loro variazione?
Sei in grado di tracciare un andamento della domanda nella tua zona?

Queste quattro domande ti fanno capire il limite che esiste nel fare Revenue fai-da-te.

Come ho sempre detto, non è vietato fare da soli, anzi, è fondamentale per comprendere la complessità del Revenue.
Ricordati che non si tratta di modificare qualche tariffa per avere la struttura piena, ma di farlo professionalmente per massimizzare il fatturato in ogni periodo dell’anno.
Ci vuole pazienza ed esperienza, ma dato che l’esperienza ancora ti manca, dovrai per forza dedicargli parecchio del tuo tempo.

Qui arriviamo al nostro servizio di START UP REVENUE!

Sai che preferirei averti come cliente per poter gestire completamente le tue tariffe, quindi, se ho stuzzicato la tua curiosità, cliccando il bottone potrai chiedermi un preventivo gratuito, senza impegno e con il 10% di sconto.

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Se invece vuoi fare da te, allora permettici di analizzare la tua struttura, le sue performance, i suoi competitor e fornirti le tariffe di riferimento più adatte ai diversi periodi dell’anno.

Ecco come faremo!

COS'E' LO START UP REVENUE?

ANALISI DELLE PERFORMANCE

Analizziamo i principali indicatori delle performance della tua struttura, per ogni mese degli ultimi 12.

I dati non mentono!

OTTIMIZZAZIONE DEI CANALI DI VENDITA

Valutiamo l’efficacia dei tuoi canali di vendita in relazione alle tipologie di camere offerte.

Razionalizza le camere e vendi di più.

ANALISI DEI COMPETITOR

Analizzeremo i tuoi competitor in base alla zona e alle caratteristiche, per avere un quadro più completo.

Iniziamo a tracciare la domanda.

SEGMENTAZIONE

Chi sono i tuoi clienti e da quali canali provengono? Esserne consapevoli è importante per coordinare le strategie.

Ad ogni segmento la sua tariffa!

DEFINIZIONE TARIFFE DI RIFERIMENTO

In base allo storico, ai segmenti e al calendario della struttura, ti indicheremo le tariffe di riferimento sulle quali definire le variazioni operative.

Parti col piede giusto!

CONSIGLI STRATEGICI

Oltre all’impostazione professionale, ti suggeriremo piccole strategie da seguire nell’aggiornamento quotidiano delle tariffe.

I risultati dipendo dalla tua applicazione.

COSA OTTIENI AL TERMINE DELLO START UP?

L'IMPOSTAZIONE PROFESSIONALE DEL TUO REVENUE!

Creeremo per te un file on line con il calendario dei prossimi 365 giorni, condiviso e protetto, sul quale indicheremo le tue tariffe di riferimento in base al periodo.
Queste saranno il risultato delle analisi che condurremo e costituiranno i tuoi punti di riferimento quando dovrai variare le tariffe in base alla domanda.
Inoltre, tenendo aggiornato il file relativamente l'occupazione della tua struttura, potremo sempre seguire l'evoluzione delle strategie che hai scelto.
In sostanza, ti metteremo nella migliore condizione possibile per fare il tuo nuovo lavoro da Revenue Manager!

Quindi:

VUOI PARTIRE AVVANTAGGIATO E DEDICARTI SOLO ALL'AGGIORNAMENTO DELLE TARIFFE?

Se dieci anni fa avessero fatto per me tutto il "lavoro sporco" di impostazione, risparmiandomi test ed errori frutto dell'inesperienza,avrei accettato ad occhi chiusi!
Io sono il perfetto esempio di "Imparare Facendo" e ti offro la mia esperienza con lo START UP REVENUE.

ORA MANCA SOLO IL DETTAGLIO PIU' IMPORTANTE... QUANTO COSTA?

149€ + IVA... semplice!

E' venuto il momento di prendere una decisione: START UP SI O NO?

Puoi scegliere liberamente se acquistarlo ora a 99 oppure in un altro momento a 149€.
Lo "Start Up Revenue" sarà sempre a tua disposizione sul nostro sito.

Vuoi procedere? Ecco cosa devi fare:

1

ACQUISTA IL CHECK UP CLICCANDO SUL BOTTONE PAYPAL

Non preoccuparti se non hai paypal, cliccando sul bottone PAGA CON PAYPAL, potrai sempre pagare con la tua carta di credito.



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2

TI CONTATTEREMO ENTRO 24 ORE DAL PAGAMENTO

Sarà nostra premura contattarti il prima possibile, telefonicamente o via email, per avere tutte le informazioni necessarie alla nostra analisi.

3

ASPETTA LA TUA IMPOSTAZIONE PROFESSIONALE

Entro 10 giorni dalle tue informazioni, ti forniremo il file e tutte le indicazioni per poter iniziare a gestire le tariffe della tua struttura.

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